Un debito di sangue – Brenda Novak [ Segnalazione ]

Il 21 maggio arriva in libreria Un debito di sangue, un libro scritto da Brenda Novak ed edito HarperCollins.

384 pp , 14,90€

Trama: Se qualcuno commette il delitto perfetto… ci riproverà di nuovo?Per più di un anno, Sebastian Costas ha cercato di scoprire la verità dietro l’omicidio della sua ex moglie e di suo figlio. Nonostante le prove dicano il contrario, infatti, è convinto che il secondo marito della donna, un poliziotto, abbia commesso entrambi i delitti e che poi abbia inscenato la sua stessa morte, così segue le sue tracce fino a Sacramento. Ed è qui che conosce Jane Burke, un’investigatrice privata. Jane è stata sposata con un serial killer e da cinque anni sta tentando di ricostruire la propria vita. Sebastian potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovare la felicità… Ma anche l’uomo che stanno cercando è sulle loro tracce. Per lui è una battaglia personale, che è deciso a vincere. Costi quel che costi.

Brenda Novak ci regala un’avventura mozzafiato, un intrigante gioco di specchi, in cui preda e cacciatore si confondono, fino all’ultimo respiro.

BRENDA NOVAK: Autrice bestseller del New York Times e di USA Today, ha scritto numerosi thriller, genere di cui è maestra. Ha vinto molti premi letterari per i suoi romanzi. Da sempre impegnata nel sociale, sostiene da anni la ricerca sul diabete. Ha cinque figli e vive con la famiglia a Sacramento. Per HarperCollins ha pubblicato La ragazza scomparsa (2019).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.