La nuova veste de Il Salotto Irriverente

Lo so! Ho cambiato sito, grafica, nomi, contenuti tantissime volte da quando è nato Il Salotto Irriverente, ma questa volta sembra che sia davvero quella definitiva.

Il blog nasce come raccoglitore di tutte le mie passioni e continuerà ad adempiere a questa sua funzione con l’aggiunta di nuove rubriche delle quali fra poco vi parlerò. Si continuerà a parlare di libri e film ma ….Quali sono le novità? Eccole di seguito, una per una:

  • La grafica: ho deciso di abbandonare il vecchio verde speranza e dar fiducia ad un accogliente bordeaux, rielaborare le copertine, il logo ecc… tutto è “home made”, perciò non me ne vogliate di eventuali imprecisioni e\o errori. 🙂
  • I  contenuti: Il Salotto irriverente (restyle) contiene principalmente recensioni di libri e film ma questa  sua nuova forma nasce dalla necessità di accorpare i contenuti presenti nel blog de La Cortese Irriverente. In quest’ultimo pubblicavo racconti. Siccome era diventato impossibile gestire in contemporanea i contenuti di due blog e le relative pagine facebook, ed essendo che l’attività delle Cortese Irriverente si riduceva ad un articolo ogni tot mesi, ho deciso di creare un piccolo angolo delle storie e farne una rubrica ne Il Salotto Irriverente.
  • La mail: Il nuovo indirizzo sarà lacortese.irriverente@gmail.com
  • L’indirizzo: per motivi vari ed eventuali che non sto ad elencarvi, ho deciso di cambiare dominio e ritornare su wordpress all’indirizzo ilsalottoirriverente.wordpress.com 

Quali saranno quindi gli argomenti trattati?

  • Recensioni di libri (tanti) e film (pochi), inoltre vorrei anche  integrare quelle di  fumetti e serie tv;
  • Segnalazioni;
  • Rubriche dedicate ai libri;
  • Le storie de La Cortese Irriverente, una rubrica dove potrete trovare racconti di vita quotidiana, riflessioni varie e Le memorie di una collegiale (ovvero una serie di racconti dedicati al periodo in cui ho vissuto in convitto gestito da suore)

Per il momento questo è tutto!
Spero che vi piaccia la nuova veste del blog e che continuerete a seguirmi e a leggermi!

Ps: Su facebook mi trovate qui

Grazie 🙂

Annunci

4 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...